testata

La Storia di certo non si dimentica. La famiglia Martire con il suo profondo know-how di oltre trentanni di esperienze, annettendo nell’iniziativa anche alcuni ex-dipendenti e incurante dell’attuale gravissima crisi economica perchè forte del suo sapere, con grande coraggio imprenditoriale ed una non comune determinazione ha riavviato delle precedenti attività industriali in stato di gravissima crisi, investendo e creando così Cerealitalia Industrie Dolciarie, e sin da subito la Storia cambia, i Mercati apprezzano l’iniziativa e premiano l’Azienda che peraltro con il suo divenire ha salvato circa cento di posti di lavoro dal baratro.

Sin dalla sua nascita la Mission di Cerealitalia ha messo al centro la Persona, avviando una costante formazione ed un coinvolgimento di tutti coloro impiegati e coinvolti nel nostro fare, la Proprietà ed il suo Management hanno posto in essere immediatamente dopo, alla base della propria strategia aziendale i suoi Credo: l’Italianità assoluta di tutti i suoi prodotti nelle ricette e nei gusti, rispettandone sempre la tradizionalità; la maniacale attenzione verso le esigenze dei clienti e dei suoi consumatori; l’estrema cura dei dettagli in tutto quello che fa e che farà.

Saper coniugare poi a questi semplici concetti i seguenti fondamentali è il nostro Must: dare la massima garanzia sulla qualità dei nostri prodotti, li facciamo tutti con materie prime selezionatissime e certificate; mediante impianti produttivi di tecnologia avanzatissima, ponendo il massimo rispetto alle normative e procedure di sicurezza igienico-sanitarie, ed unendoli infine alla costante Ricerca di Innovazione sui nuovi bisogni e trend dei consumi nei loro evolversi, per poter offrire e dare sempre il meglio, identificandoci in loro.

Cerealitalia, a dimostrazione di questi Must ha ottenuto immediatamente ed a pieni voti le più severe Certificazioni di Qualità sui suoi processi produttivi e di gestione dagli Enti Internazionali KIWA e ACCREDIA: UNI EN ISO9001-2008 - IFS Featured Standard - BRC Food Certificated

Questi sono gli elementi principali che ci guidano e ci rendono, e renderanno sempre più una tra le aziende dolciarie Italiane più complete e competitive.

Cerealitalia sorge nei pressi di Roma dove si trova il Centro Direzionale e logistico con una superficie totale di 15.000 mq. di cui coperti 5.000, ed a Frigento sulle verdi colline dell’Irpinia si trova la sede produttiva, su una superficie di totale 20.000 mq. di cui coperti 9.000.

Oggi puoi trovare i nostri prodotti in tutta Italia: nella Grande Distribuzione Organizzata, nell’ingrosso e nel negozio sotto casa; ed in oltre 20 paesi nel mondo. Sempre più Paesi Esteri infatti, che ricercano ed ammirano sempre più la qualità Italiana, stanno conoscendo ed apprezzando i nostri prodotti riconoscendone l’eccellenza.

 

certificazioni

 

Missione Qualità

Comunicazione

News

Le Fiere

Marca Bologna
13.01.2016 - 14.01.2016


marca

 

Newsletter

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.